Città
Bolzano (Gries - S.Quirino)
Riscaldamento
Centralizzato
Acqua Calda
Centralizzata
Accessori
Armadio a Muro, Ascensore, Cassaforte, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Porta Blindata, Ripostiglio
Proponiamo nel primo tratto di via della Mendola in posizione Interna e Tranquilla, Immobile disposto su Due livelli, derivato dall'unione di due appartamenti e provvisto di DOPPIO INGRESSO indipendente.
L'immobile è composto al piano Terzo ingresso, grande soggiorno con uscita sull'ampio balcone, cucina abitabile, corridoio, due stanze, un secondo balcone e Wc di servizio. Con la scala interna si sale al piano Quarto dove si trovano altre due stanze, un bagno finestrato con vasca e doccia, un ripostiglio ed il secondo ingresso con portoncino blindato.
Il balcone abitabile ha le tende da sole elettriche, ed al quarto piano le Velux hanno le tapparelle motorizzate.
Completano l'offerta al piano interrato una grande cantina ed eventualmente si può acquistare a parte un comodo garage completo di una cantina comunicante.
Fanno parte della proprietà Condominiale il cortile con 5 posti macchina ed un locale stenditoio nel sottotetto.
L'immobile è Subito disponibile.
Per ulteriori informazioni su questo Appartamento in vendita a Bolzano potete contattare direttamente l’agenzia BOLZANO PROGETTO IMMOBILIARE al numero 0471/979737 o passare a trovarci presso i nostri uffici dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 in Via Duca D'Aosta 55, vi aspettiamo per fornirvi ulteriori informazioni ed eventuali alternative all’immobile di vostro interesse.
L’ agenzia BOLZANO PROGETTO IMMOBILIARE dal 1992 offre un servizio per la compra-vendita di immobili serio ed affidabile, offriamo un servizio per seguire passo passo i nostri clienti , dalla valutazione dell’immobile da vendere fino all’espletamento di tutte le pratiche burocratiche.
La pubblicità viene seguita attentamente dal nostro ufficio marketing, siamo presenti in numerosi siti internet con annunci giornalmente aggiornanti, pubblichiamo gli immobili su diversi giornali di settore e disponiamo di tre grandi bacheche di cui una in zona Oltrisarco.
Il cliente che sceglie l’agenzia BOLZANO PROGETTO IMMOBILIARE è una persona che sceglie la serietà e l’affidabilità che derivano da anni di esperienza nel campo immobiliare e che sceglie un clima familiare ed amichevole dove potere sentirsi libero di affidarsi a dei professionisti del settore.