Italiano Deutsch
25 anni… La sicurezza di vendere, la tranquillità di acquistare

ZONA TRIBUNALE

878.000 €
189,5 m2
3 Camere
2 Bagni
Codice
013.12
Città
Bolzano (Gries - S.Quirino)
Categoria
Attico
Locali
4
Piano
6
Classe energetica
B
Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Accessori
Ascensore
ZONA TRIBUNALE - In nuova Costruzione, disponibie attico così composto : 1 stanza matrimoniale con cabina armadio , 2 stanza , 1 ampio soggiorno , 1 cucina, 2 bagni , 1 balconi e al piano superiore una terrazza con spazio verde.
Senza vincoli! In pronta consegna.

Per ulteriori informazioni su questo appartamento in vendita a Bolzano potete contattare direttamente l’agenzia BOLZANO PROGETTO IMMOBILIARE al numero 0471/979737 o passare a trovarci presso i nostri uffici dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 ( luglio/agosto orario estivo dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00 ) in Via Duca D'Aosta 55, vi aspettiamo per fornirvi ulteriori informazioni ed eventuali alternative all’immobile di vostro interesse.

L’ agenzia BOLZANO PROGETTO IMMOBILIARE dal 1992 offre un servizio per la compra-vendita di immobili serio ed affidabile, offriamo un servizio per seguire passo passo i nostri clienti , dalla valutazione dell’immobile da vendere fino all’espletamento di tutte le pratiche burocratiche.
La pubblicità viene seguita attentamente dal nostro ufficio marketing, siamo presenti in numerosi siti internet con annunci giornalmente aggiornanti, pubblichiamo gli immobili su diversi giornali di settore e disponiamo di tre grandi bacheche di cui una in zona Oltrisarco.
Il cliente che sceglie l’agenzia BOLZANO PROGETTO IMMOBILIARE è una persona che sceglie la serietà e l’affidabilità che derivano da anni di esperienza nel campo immobiliare e che sceglie un clima familiare ed amichevole dove potere sentirsi libero di affidarsi a dei professionisti del settore.

Mappa

Corso Italia , Bolzano (BZ)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito