Città
Bolzano (Don Bosco - Europa - Resia - Firmian)
Spese condominiali
2.500 €
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Tele Riscaldamento
Acqua Calda
Centralizzata
Persiana
Tapparella Metallo
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Ascensore, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Video Citofono
Proponiamo in vendita Grande Trilocale con ampia Zona Giorno con terrazzo Abitabile e Zona Notte due Matrimoniali.
L'immobile si un quartiere molto servito, in posizione Tranquilla e Soleggiata, affacciandosi sull'ampio parco condominiale.
L'appartamento è composto da importante ingresso, dal luminoso Salone con ampie vetrate sulla terrazza Abitabile, la grande Cucina, ed adiacente l'ingresso si trova la zona notte con due Ampie stanze entrambe con accesso al Balcone interno, il bagno Finestrato e il secondo servizio completo di doccia, un comodo ripostiglio/guardaroba.
Il condominio è in buono stato generale e non sono previste spese straordinarie, mentre le spese ordinarie sono contenute anche merito dell'allaccio al teleriscaldamento.
La proposta si completa con la comoda cantina di pertinenza e la disponibilità di un garage ad € 30.000,00, entrambe al secondo piano interrato e adiacenti.
Disponibilità in
Per ulteriori informazioni su questo Appartamento in vendita a Bolzano potete contattare direttamente l’agenzia BOLZANO PROGETTO IMMOBILIARE al numero 0471/979737 o passare a trovarci presso i nostri uffici dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 in Via Duca D'Aosta 55, vi aspettiamo per fornirvi ulteriori informazioni ed eventuali alternative all’immobile di vostro interesse.
L’ agenzia BOLZANO PROGETTO IMMOBILIARE dal 1992 offre un servizio per la compra-vendita di immobili serio ed affidabile, offriamo un servizio per seguire passo passo i nostri clienti , dalla valutazione dell’immobile da vendere fino all’espletamento di tutte le pratiche burocratiche.
La pubblicità viene seguita attentamente dal nostro ufficio marketing, siamo presenti in numerosi siti internet con annunci giornalmente aggiornanti, pubblichiamo gli immobili su diversi giornali di settore e disponiamo di tre grandi bacheche di cui una in zona Oltrisarco.
Il cliente che sceglie l’agenzia BOLZANO PROGETTO IMMOBILIARE è una persona che sceglie la serietà e l’affidabilità che derivano da anni di esperienza nel campo immobiliare e che sceglie un clima familiare ed amichevole dove potere sentirsi libero di affidarsi a dei professionisti del settore